52523310200728001431356

…E IL RITORNO DI MIO PADRE…

Diceva qualcuno, che non era mica l’ultimo “coglione” di passaggio, una cosa molto importante. “C’è una forza motrice, più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà”. Parliamo di Albert Einstein. Ebbene io aggiungerei che, oltre alla volontà, forse, c’è anche l’amore. Ieri stavo per finire, tra relax e stress mentale (dopo una settimana decisamente …….

images-10

…CALICI IN ALTO… PER GLI AMICI…I NEMICI… E PER LA “MIA” CURVA ANNA!!!

Torno a scrivere dopo qualche giorno di silenzio. Forse a qualcuno sarò mancata… e a qualcuno no… ma poco importa!!! Le mani, come sempre, corrono sulla tastiera… e il ticchettio delle unghie m’infastidisce… sebbene le ami profondamente. Mattinata intensa di lavoro. Telefono costantemente a squillare. Lavoro… lavoro e ancora lavoro. In questi giorni ho riflettuto …….

dsc0623qw

… UNA CANDELA…UNA SEMPLICE CANDELA…

Ok. Eccomi tornata. Sono state giornate decisamente intense. Lunedì, finalmente, ho portato a compimento (ma è solo l’inizio) per l’Associazione “Amici dell’Hospice Siracusa”. Grazie a Renato Scatà siamo riusciti a far conoscere di più l’Associazione. Per me non è stato semplicissimo risalire su un palco dopo anni e dopo una promessa fatta… ma la causa era quella …….

63061102006387906011413-650x276

…DOMANI ORE 20… TEATRO AURORA PER DARE UNA MANO ALL’ASSOCIAZIONE “AMICI DELL’HOSPICE SIRACUSA”

Stanca. Ed è solo domenica. Finito l’aperitivo al Dèjà Vu dove ho parlato dei nostri progetti e di Malefica. Compagnia spettacolare… forse anche troppo. Quasi surreale. Oggi pomeriggio, alle 15.15 sono stata rapita, per la seconda volta, da Valeria Troia. Ebbene si. Oggi è stata la mia seconda volta in Hospice. Questa volta entrare è stato molto più naturale. Per …….

cosmopolitan1-650x276

…TRA IMPEGNI… STRESS E “COSMOPOLITAN”

Scrivo… Scrivo… siete voi a chiedermelo… e le mie mani corrono, come sempre, veloci sulla tastiera per accontentare la vostra sete di leggermi e il mio bisogno, morboso, di scrivere. Mentre mi leggerete, sarò comodamente seduta su un divano a chiacchierare con uno dei miei più cari amici sorseggiando un cosmopolitan. Giornata infernale… ma sono …….