Avevo promesso che sarei tornata a scrivere dopo martedì e invece… eccomi tornata in una serata di fuoco. La tanto attesa serata delle elezioni.
Ma questa sera non voglio parlare di elezioni… questa sera voglio parlare di una mail importante che mi è giunta da un’amica… una mia cara e affezionata lettrice.
Ero in piena corsa elettorale quando mi sono fermata a leggere una mail particolare dal testo: “Malefica la voce della verità…”
Una mail che mi ha toccato il cuore e mi ha portata a scrivere immediatamente… di getto… mentre in ufficio succede il delirio.
“In realtà con questa mail voglio chiederti un consiglio. Senza giri di parole proprio come Malefica insegna ti dico quanto devo: il mio ragazzo mi ha tradita con la mia migliore amica! Ed io ? Io, sono confusa e non credo più nei legami che si definiscono per SEMPRE ! Vista la tua spiccata voglia di aiutare il prossimo ti chiedo aiuto o consiglio per quanto mi riguarda, perché non sono in grado di capire quello che è meglio per me in quanto sono piena di quel veleno verde di cui tu parli spesso“.
Cara amica… sai cosa ti dico???? Il tuo uomo (se uomo si può chiamare) è una vera e proprio latrina.
La tua amica? Che dirti??? Una migliore amica l’uomo della sua “compagna d’avventure” non lo guarda neanche.
Sono distrutta da quello che ho letto… ma non mi fermo… non mi fermo perché queste cose mi lasciano molto ma molto perplessa.
Penso che ambedue i personaggi siano da cancellare dalla tua vita. Penso fermamente che questi soggetti “disturbati” debbano in qualche modo sparire per portare una ventata d’aria fresca nella tua vita.
Non meriti tutto questo… meriti di meglio! Ricordati che NOI… donne VERE… non siamo mai la seconda scelta di qualcuno… ma siamo nate per essere PRIME! Ricordati che NOI… donne… anzi DONNE… meritiamo l’amore vero… quello che ti stravolge la vita… ma che non è facile trovare.
Cara amica… ti sono vicina… ti sono vicina fortemente… e un rivolo di veleno verde, in questo momento, scivola dall’angolo destro della mia bocca… e sai perché?
Penso che il mondo vada a PUTTANE perché ci siano troppe TROIE e troppi uomini decisamente INUTILI!
Io per te ci sono sempre… hai visto? Anche in una giornata come questa… Malefica ha trovato il tempo di rispondere… trovo sempre il tempo per chi mi stima…
Sappi che TU… sei TU… e NESSUNO… e ribadisco NESSUNO… può permettersi di farti venire alcun dubbio.
Sei una donna speciale… e te lo dice Malefica.
Manda al diavolo tutti e due… e inizia a respirare, a pieni polmoni, l’aria fresca che meriti.
Baci “malefici” per tutti… o quasi… o meglio questa sera… baci “malefici” per te… che li meriti tutti… da una Malefica che sta dalla tua parte
Vi lascio con questa per stasera….