…E BASTA DIRE “FROCI”… IGNORANTI!

interiorizzata-650x276

interiorizzata-650x276Legge la storia di Davide che si impicca perché preso di mira da bulli, a 15 anni.

Legge e non riesce a contenere non le solite lacrime ma il veleno, che cola lento e inesorabile.

Questa sera Malefica vuole scrivere di indignazione. Questa sera Malefica scrive una pagina nuova del suo diario. Una pagina cattiva. Una pagina che, forse, tutti dovrebbero leggere. Quando ho lavorato presso un centro di ragazzi non vedenti…

Ho imparato a capire quanto dura fosse questa “fottuta” vita.

Ho imparato che il rispetto non esiste. Ho imparato che se provi a far capire che non si deve parcheggiare nei posti riservati agli invalidi o sulle strisce… ci manca solo che ti “strafottano” di botte.

Ho imparato che dire la verità è sempre la cosa migliore… a costo di essere odiata.

Ho imparato che i gusti sessuali non cambiano una persona.

Nel 2012 cari amici (vi ricordo solo che non viviamo nel Medioevo) parlare di “froci” mi sembra riduttivo e banale. Perché mi domando si sente il bisogno spasmodico di indicare la diversità, puntando il dito, come per voler ergersi sul gradino più alto del podio? Perché additare una persona come “frocio” è così divertente?

Beh… sapete cosa pensa Malefica? La parola “frocio” la si può anche risparmiare. Se solo si potesse comunicare di più. Se solo non ci si fermasse mai all’apparenza. Se solo si guardasse oltre i propri limiti… oggi non ci troveremmo costretti a leggere certe assurdità.

Come POSSIAMO permettere da società civile (?) che un ragazzo di solo 15 anni si suicidi per via dei suoi orientamenti sessuali? Se solo potessi farei sparire dalla faccia della terra tutta questa gente ignobile che si permette di giudicare la vita degli altri.

Se solo potessi scaglierei la pietra più grossa esistente sulla faccia del pianeta su di voi… gente inutile… per disintegrarvi.

I problemi sono altri…. la gente da additare è altra. E nell’epoca dove i cellulari…. scusatemi… gli smartphone a breve ci serviranno anche il caffè al risveglio… mi domando a cosa serva tutto questo maledetto finto perbenismo!

Vi lascio con un quesito… ma ci siamo mai guardati bene… dentro abbastanza?

Scusaci Davide se puoi… scusa se questo mondo “bastardo” non si ferma a pensare… a riflettere.

Chiedo scusa, da Malefica, a tutte quelle persone che, giorno dopo giorno, combattono contro l’ignoranza degli stupidi… io… però… non riesco proprio ad abituarmi.

Baci “malefici” per tutti… o quasi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *