Eccomi tornata. Tornata più Malefica che mai.
Questa sera, cari lettori, parliamo di sesso. A breve avrete la recensione dei uno dei nuovi libri (definiti di letteratura) soft porno.
Allora parliamo di sesso. Il sesso cari amici, senza troppi giri di parole, vende.
Vende perché ne parlano i dati dei libri venduti. Vende perché quando si parla di sesso, si parla di “potere”.
Il sesso è “potere” cari amici. E’ inutile credere che l’amore sia una forma di pazzia e che questa follia sia il risultato involontario di sentimenti profondi intrappolati dentro di noi.
Quando si parla di sesso… tutti sgranano gli occhi sia per vergogna sia per curiosità.
Una chiave… un lucchetto…??? La soluzione è il sesso. Sesso come rimedio ai mali del mondo. Sesso inteso come rimedio di ogni singolo problema. Sesso… e basta!
Non stiamo qua a giustificare le scopate rebound (effetto ripicca) con l’ex, gli sms selvaggi nel cuore della notte, i baci da ubriachi che non avremmo mai e poi mai dovuto dare e ogni singola forma di relazione che non dovrebbe mai vedere la luce del sole, perché è un dato di fatto che, alla fine della triste fiera, il risultato di quella follia ci porterà a perdere completamente ogni forma di raziocinio umano.
E’ vero… l’amore e il “potere” del sesso, insieme ai suoi derivati, sono frutto della follia. Ma quello che è davvero da “fuori di testa” è giustificare i nostri comportamenti incoscienti con la scusa che siano spinti da un sentimento più grande di noi.
Ma che visione dell’amore è???
Se il “potere” del sesso sta inghiottendo questa “maledetta” società, mi viene di oppormi a questa visione dell’amore. E a quelle relazioni “fottutamente” ambigue, al limite tra l’intimità totale e il “non so chi sei”, che vanno chiamate per nome e cognome.
L’amore è davvero solo sesso selvaggio? Come ci propinano tutti questi splendidi libri di alta nuova letteratura?
Ma dove sono finiti i baci… i baci veri? Dov’è finito il piacere di vedere un film, insieme, sul divano? Dov’è finito il piacere di dormire, solamente, con la persona che ami?
I tempi sono ufficialmente cambiati… com’è cambiato anche l’amore!
E’ vero… l’amore e i suoi derivati, talvolta sono frutto della pura follia. Ma quello che è davvero da “dementi” è il giustificare i nostri comportamenti incoscienti con la scusa che siamo solo spinti da un sentimento più grande e selvaggio di noi.
Sicuramente il sesso è alla base di un rapporto di coppia… ma vi prego… siamo sinceri… non tutti “scopano” ventitré ore su ventiquattro e sono miliardari… spero siate d’accordo con me!!!
Cari amici… è vero!!! Il sesso è “potere”. Quando si parla di sesso, i contatori salgono. Si accendono le televisioni… scendono in campo psicologi, psichiatri, sessuologi e tutte le categorie di questo mondo.
Ma il sesso non era la cosa più naturale del mondo? Beh… forse, noi un po’ indietro con l’età, ci siamo persi qualche tassello base per completare un puzzle complicatissimo.
Baci “malefici” a tutti… o quasi tutti… vi amo lettori… (ps. Non lo dite troppo in giro… perché Malefica è sempre Malefica)
Vi lascio con questo brano questa sera…