Tornata…
…non ho ancora la certezza di quanto tempo ci sarò ancora. Questa sera ci sono… ci sono perché voglio vomitare il mio “famoso” veleno “verde”.
Tornata perché, come sempre, nessuno riuscirà a tapparmi la bocca (SAPEVATELO)!
Tornata perché voglio farvi sorridere parlando delle persone che ti mettono il buon umore.
Tornata perché voglio parlare degli amici (dei nemici me ne sbatto… a voi sempre il mio braccio destro… chi mi conosce è consapevole di cosa dico)!
Tornata perché sorridere, non è mai una cosa cattiva.
Parliamo di cosa?
L’altro giorno un mio amico, che non vedevo da qualche tempo, mi aveva suggerito di parlare degli uomini e del fatto che noi donne lamentiamo il loro modo “insopportabile” di sporcare sempre la tavoletta del water quando vanno a fare “plin plin”.
Beh… il mio amico mi spiegava che per gli uomini fare pipì seduti è una cosa decisamente difficoltosa… e non è come pensiamo noi donne (ma questo è un argomento che approfondiremo in seguito).
Sicuramente si potrebbe aprire un dibattito infinito sull’argomento… che ne pensate???
Oggi voglio farvi sorridere… l’avete capito???
E’ primavera “cazzo”… ridiamo di più… ridiamo e lasciamo alle spalle tutto il marcio che ci circonda!!!
Questa sera fumo la mia sigaretta e alzo, da sola a casa mia, un bicchiere di vino a tutti i lettori che mi scrivono parole d’affetto. A tutti quelli che apprezzano la “fottuta” verità di Malefica.
Perché alla resa dei conti Malefica è solo la voce di tutti voi che mi sostenete.
Un brindisi alla mia Amica Mascia (e pensare che all’inizio non eravamo proprio predisposte nella nostra amicizia… ahahahahah)!
Un brindisi alla mia Amica Lucia e alle saponette… perché ricordatelo… non solo nel sesso sadomaso di “Cinquanta Sfumature di Grigio” esistono le “Safeword” (parola convenzionale, che pronunciata nel corso di un rituale ha come conseguenza l’immediata cessazione dell’azione).
Brindo a Dario (che i suoi progetti abbiano sempre il giusto successo).
A mia “cugina” NORMALE… Melania (ma non potevamo incontrarci prima?)
Brindo al “principe azzurro”… ma… secondo voi esiste davvero??? (o sono le solite cazzate che ci inculcano da bambini?)
Brindo alle principesse… quelle sul pisello (questa sera sono un amore di Malefica lo riconosco)… e brindo a loro perché io, come mille altre donne, sono una strega cattiva. Occhio uomini cari… le principesse non esistono… giusto per ricordarvelo.
Brindo a chi entra nella tua vita e poi va via… (potevate anche starvene in casa… sarebbe stato bello e interessante lo stesso… forse anche di più).
Brindo a Nicola, Valentina e Mary…. perché vi voglio bene.
Brindo a Rossana che possa trovare giustizia per Stefano.
Brindo a mamma Rita che possa trovare il sorriso, insieme al figlio Giuseppe, sconfiggendo l’Alieno.
Brindo al coraggio e al sorriso della mia amica Sarita.
Brindo ai miei AMICI che non ci sono più… in particolare a te… cuore mio… a te Salvo.
A tutti gli amici dello stadio… che tanto mi hanno insegnato…
Brindo a tutte le persone che non riesco a nominare… perdonatemi… ma siete davvero troppi…
Brindo alle mie smanie… alle mie paure… alle mie inquietudini… alla mia voglia di voltare sempre pagina e di restare a galla… alla mia voglia di non smettere mai di parlare… alla mia voglia di sorridere nonostante tutto vada a “puttane“… alla mia voglia di essere sempre me stessa….
Brindo a chi mi vuole male…. e ci brindo alla grande… brindo e rido… rido perché penso che siete davvero belle persone sterili (e con aMMore vi alzo non solo il braccio… ma anche il dito medio… tié)… brindo con gusto a tutti gli invidiosi… continuate pure a (s)parlare di me… mi state facendo diventare FAMOSISSIMA…. GRAZIEEEEE!!!!
Grazie anche a tutti quelli che si “proclamano” amici e poi… provano a tirartela giù in quel posto (ecco… sapete… è una cosa che detesto proprio… sotto tutti i punti di vista)!
Brindo a me né “fotto”… si state leggendo bene… del resto a Malefica è concesso dire tutto… forse ancora quello mi resta!!!
Baci “malefici” a tutti… o quasi tutti… anzi… sapete che vi dico… questa sera i baci li tengo tutti per me… non ho voglia di consumarli!!!
Alzate il volume… questa è per voi… io fumo l’ultima… sono ancora vestita per intero… ma avevo troppa voglia di scrivere… per me e per voi!