E’ Natale! I nostri telefoni sono impazziti… no scusate… le batterie sono impazzite… perché ormai nessuno invia i classici e “tristi”(?) sms! No… ormai gli auguri si scambiano tramite Facebook… insomma… se non hai uno smartphone sei fuori dal mondo… si… si… sei proprio tagliato fuori… quasi dimenticato. Ma torniamo a noi cari amici… oggi è Natale… ma io non riesco a tacere neanche oggi… anzi… sono una specie di rullo compressore. Ho ricevuto molti auguri… auguri graditi e meno graditi… anzi… alcuni… giusto per essere sincera… mi hanno proprio dato ai nervi… e sapete perché??? Perché io ODIO…. DETESTO la gente “fottutamente” falsa! E allora sapete cosa vi dico??? Ora gli auguri li faccio io…
Buon Natale a chi mi vuole bene… Buon Natale a chi mi odia… Buon Natale a tutta la gente vera e genuina che riempie le mie giornate e la mia vita…
Buon Natale anche a chi mi dimostra falsità e ipocrisia!!!
Buon Natale a chi è felice e Buon Natale e chi, invece, versa lacrime! Buon Natale a chi se lo merita e Buon Natale a chi, invece, non lo merita affatto!
Buon Natale a tutti quelli che mi stimano… e Buon Natale a tutti quelli che non credono in me…
Buon Natale da una donna “maleficamente” imperfetta.
Una donna con tanti difetti ma anche molti pregi… una donna che sa chiedere scusa e che, poche volte, ne ha ricevute!!!
Buon Natale a chi, come me, ha scelto di tatuarsi e Buon Natale a chi, invece, non ha neanche un puntino d’inchiostro in corpo (vi ricordo che non si chiamano più <pupi> i tatuaggi e che hanno un costo).
Buon Natale a tutte le persone (im) perfette…
Buon Natale a chi è un tuttologo e Buon Natale, invece, a chi si limita ai propri campi.
Buon Natale a chi convive con la rabbia e vorrebbe farla esplodere come un ordigno.
Buon Natale a chi aspetta tempi migliori (arriveranno?).
Buon Natale a chi si “sbatte” ogni giorno per sbarcare il lunario… e Buon Natale a chi, invece, attende che i soldi cadano dal cielo (magari potesse succedere!)
Buon Natale e basta.
Buon Natale a te… guardo il mio telefono… ma il tuo sms non arriverà mai e non per mio o tuo volere…
Buon Natale e baci “malefici” a tutti… o quasi… non mi addolcisco neanche a Natale… la verità… è verità tutti i giorni.