Eccomi tornata. Sono stata molto triste in questi giorni… ma grazie al cielo ho anche avuto molte persone “vere” accanto. Ho ascoltato molto… e parlato poco (strano per me). E quello che ho ascoltato mi ha fatta riflettere molto.
Non me ne vogliano gli uomini che leggeranno questo post… ma voglio parlare proprio della razza maschile (non di tutta…grazie al cielo)! Voglio parlare di uomini che usano la retorica per conquistare la “fiducia” delle donne. Voglio parlare di uomini che utilizzano i versi più dolci (da far venire il diabete) per irretire donne dal carattere fragile. Voglio parlare di uomini che uomini non sono.
Ebbene cari amici… e care amiche… parlo di uomini da EVITARE.
Oggi leggerete una Malefica particolarmente lapidaria… ma tristemente reale. Accovacciata nella mia poltrona di pelle nera ho sentito delle storie a tratti disgustose anche per uno stomaco duro come il mio.
Parlo di violenze… violenze psicologiche… violenze di uomini che entrano nella tua vita propinandosi per il principe azzurro e poi, invece, risultano essere peggio di un falso d’autore.
Bellissime frasi d’amore ti fanno vedere un principe azzurro che tutte vorrebbero al loro fianco ma, che in realtà, è una specie di vera e propria piaga sociale.
Uomini (?) ti si presentano mostrandosi belli, sinceri, pieni zeppi di sentimenti… e poi? In realtà? Una vera e propria “merda”.
Mi viene da ridere… mi viene profondamente da ridere perché penso che questi pseudo uomini meriterebbero solo dei bei calci in culo… ma calci in culo forti. Calci in culo perché ti strappano via il sorriso e la serenità.
Ho ascoltato accovacciata nella mia poltrona ed a tratti cadevo a terra quando si è anche parlato di “conigli”.
Cioè… ma quanta roba deve ascoltare questa “povera” Malefica?
Ma davvero ancora le donne credono negli uomini che ti scrivono frasi d’amore… che ti promettono castelli… che ti mandano rose (santo cielo… le rose no… vi prego…)? Ma davvero esistono ancora questi uomini pronti a tutto pur di strappare uno sputo di serenità a delle donne fragili?
Non scendo nei particolari del discorso… perché scadrei nei discorsi più banali seppur si possa parlare di sesso (che poi… sesso non è)!
Donne… l’amore è altro. Il principe azzurro non esiste. Quando vi scrivono una frase d’amore… abbiate l’accortezza di cercarle su google… magari scoprirete che sono frasi copiate dal povero Neruda e via dicendo.
Vi lascio con un’idea distorta dei conigli… e un video… (non me ne vogliate)… ma siccome voglio ridere e far ridere… ho pensato che questo… potesse essere l’ideale… per accompagnare il mio conato di vomito velenoso.
Baci “malefici” per tutti… o quasi tutti…. e baci “malefici” a una persona che mi è stata molto vicina!