Qualche giorno addietro… avevo parlato di verginità. Qualche giorno addietro avevo parlato di lenzuola bianche stese alle finestre per dimostrare la verginità della donna sposata grazie alla “virtuosa” macchia di sangue. Avevo parlato di usanze strane per la nostra società.
Oggi è stata una giornata pesante e Malefica avrebbe voluto tacere. Ma non lo può fare. Le mie mani scivolano veloci, ancora una volta, sulla tastiera del pc. Scorrono veloci e rumorose per via delle mie unghie. Scorrono provando dolore.
Scorrono perché questa non è una società civile. Questa non è una società che mi rappresenta. Sarò pure Malefica ma credetemi che certe cose non le digerisco completamente.
Mentre scrivo faccio qualche sosta per asciugare dei rivoli di veleno verde acido che scorrono ai bordi della mia bocca.
La nostra società è lo spaccato di quello che siamo. Non mi stupisco più di nulla. Oggi abbiamo un mondo di finti perbenisti e un modo di gente che dice la verità VERA… quella che fa male.
Un mondo che ci vuole belli… perfetti… ipertrofici. Viviamo in un mondo dove chi ruba delle arance… chi viene trovato con qualche grammo di erba… chi entra uno striscione “sbagliato” dentro uno stadio viene additato e sbattuto in prima pagina…
E allora… mi domando… quel è la verità VERA? Io, da donna… da femmina, mi sento profondamente offesa e umiliata davanti a un uomo che, grazie al suo mestiere, “abusa” (perché di abuso parliamo) di donne… mi sento indignata davanti a chi… con tanto di custodia cautelare… parla di innocenza, senza nemmeno un minimo dubbio…
Se un giorno dovessi rinascere… voglio essere un uomo. Voglio evitare che degli “uomini” possano abusare mentalmente e fisicamente ancora di donne.
Avvoltoi??? No grazie… sulla mia spalla si posa solo un corvo… un corvo che mi dice cosa è giusto e cosa no… un corvo che mi consiglia… un corvo che mi suggerisce di scrivere sempre, anche a costo di risultare una “stronza” la verità VERA.
Mi fermo qui… giuro… non andrei oltre… anche se a Malefica è tutto concesso… ma credo che il silenzio, almeno in questo momento… almeno per questa notte… sia doveroso per la mia e la vostra mente che, tanto ha “assorbito” in questa logorante giornata.
Ricordatevi… non dire la verità è omettere… e omettere è sinonimo di MAFIA.
Questa sera non bacio nessuno… i miei baci “malefici” li tengo solo per me…