…DONNE…”POMPINI” E FEMMINICIDIO!

images-12

images-12E buona sera. Buona sera a tutti cari amici. Buona sera da una Malefica molto, come dire, pungente.

Questa sera avrei voluto scrivere di un argomento molto particolare. Aaron Dugmore, un bambino di solo 9 anni, trovato impiccato, nella sua cameretta, dalla madre. Aaron si è tolto la vita perché vittima di bullismo.

Posso dire che sono terribilmente “incazzata”? Beh… si posso. Questo è il mio spazio… lo spazio di Malefica, dove tutto MI E’ CONCESSO.

Sono tremendamente “incazzata” perché davanti a tutto questo mi sento decisamente impotente. Sono incazzata perché le scuole dovrebbero provvedere e le famiglie dovrebbero monitorare di più i figli e se stesse.

Ok. Fumata la mia sigaretta… sono qui a scrivere. Mi avete tanto attesa oggi… quindi non deluderò le vostre aspettative. Non deluderò chi crede profondamente nella scrittura di Malefica.

Natale è già passato e quindi scrivere una lettera a Babbo Natale, non ha nessuna valenza. La scriverò a Gesù Bambino?

No…. la scriverò a tutte le donne come me. Alle donne normali. Alle donne particolari. Alle donne folli. Alle donne che si spaccano la schiena lavorando. Alle donne che accudiscono i propri figli. Alle donne… anzi alle DONNE!

Care DONNE,

sapete una cosa? Credo che oggi essere una donna sia mostruosamente difficile. Credo che essere una donna voglia dire, essere additata come una specie di oggetto sessuale volto alle pratiche più assurde. Beh… avete presente le donne del Moulin Rouge? Ecco… dimenticatele.

Oggi essere donna vuol dire sottoporsi a insulti gratuiti che fanno male.

Oggi tra uomo e donna non c’è un minimo di galanteria.

Oggi ci si può insultare con estrema tranquillità senza che nessuno ne tenga conto.

Prendiamo un esempio. Care DONNE… quando vi dicono, “Avete fatto un bel pompino” (si avete letto bene… ho scritto proprio pompino) non dovete esaltarvi per le vostre abilità sessuali ma, piuttosto pensare che abbiate combinato una gran “cazzata”. Una “cazzata” che potreste rimpiangere per tutta la vita… e sapete perché? La parola “pompino” viene dal verbo “pompare”. Il verbo coniugato all’infinito è “pompare”. Al gerundio “pompando”. Al participio presente “pompante” e al participio passato “pompato”.

Ma non voglio fare la solita professoressa d’italiano. Quindi vi spiegherò solo altre due nozioni grammaticali. Il congiuntivo presente (si… quella brutta bestia che nessuno “azzecca” mai) del verbo “pompare” alla terza persona plurale è “pompino” (loro ed essi). La stessa regola verbale è valevole per la terza persona plurale dell’indicativo presente.

Ma se escludiamo questa grande triste realtà legata ai verbi e torniamo, invece, alla terminologia, scopriremo con estrema sorpresa (non ne sono davvero convinta) che la parola “pompino” è strettamente legata alla fellatio (sesso orale, giusto per intenderci). Ed è sinonimo di “bocchino o pompa” (due parole sempre legate alle pratiche sessuali).

Care DONNE, care amiche… fare leggere questa piccola guida pratica ai vostri amici uomini (sicuramente quelli più acculturati non avranno bisogno di tali delucidazioni). Care DONNE, care amiche… sapete cosa vi dico? Non fatevi prendere per “il culo” da nessuno.

Oggi viviamo in un mondo pieno di leoni da tastiera. Un mondo pieno di belle favole che in realtà non esistono. Viviamo in un mondo dove chi, come me, e come molte altre donne… lavora anche la domenica deve aspettarsi qualsiasi tipo d’insulto. Ma la lingua italiana ci “fotte” (nel senso fisico della parola) tutti… perché è una e una sola… e ben comprensibile a tutti.

Non vi fermate davanti a nulla e sapete perché? Perché il FEMMINICIDIO di cui tanto parliamo non è solo quello legato a violenze sessuali o uccisioni di donne. Il FEMMINICIDIO è anche la violenza psicologica. Il bisogno di qualche stupido soggetto di farsi forte (ribadisco dietro una tastiera) provando a uccidere e chiudere il vostro cervello.

Ma care DONNE… ricordate sempre di non smettere mai di parlare… di non smettere mai di scrivere… di non smettere mai di lavorare…

Del resto la vita è anche questa. Del resto la vita è legata anche al sesso. Certo forse è meglio fare del buon sano sesso piuttosto che un semplice POMPINO. Mah… anche la strega più cattiva tra tutte… anche la regina del male… anch’io… Malefica… davanti a certe cose resto allibita e raccolgo ai bordi della bocca del liquido verde che cola (maliziosi? Non pensate male… come fate sempre)… il veleno. Tenete sempre le parole di Malefica in mente”.

Detto questo vi saluto.

Vi saluto senza baci “malefici”… ma vi saluto con un pezzo molto rock anzi hard rock…

Beh… in questo caso è corretto dirlo… “pompatelo” a palla, nella stanza, e non pensate a niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *