…MALEFICA… TRA IL PASSATO E IL PRESENTE!

Passato-presente-e-futuro-350x276

Passato-presente-e-futuro-350x276Pensieri… troppi pensieri… pensieri che volano troppo veloci… senza lasciarmi il tempo di prendere aria!!!

In questi giorni mi sento come stretta in una morsa che m’impedisce di respirare.

Una morsa che mi strappa via il fiato rendendomi talmente ansiosa da farmi credere che il mio cuore stia per scoppiare da un momento all’altro.

Da ieri il telefono suona in continuazione (non me ne voglia chi non ha ricevuto risposta… ma non avevo voglia di sentire tutti)… e i ricordi salgono veloci… talmente veloci da creare una confusione non indifferente.

Avete mai pensato a quanto siano importati alcuni ricordi?

Beh… le streghe cattive ci pensano spesso… le streghe cattive sono molto legate ai ricordi… ai ricordi belli, veri, splendidi… che ti legano per la vita con qualcuno!

Ai ricordi dolci… dolci da farti venire il diabete… dolci e “fottutamente” VERI!

I ricordi senza bugie… i ricordi che non dimenticherai mai.

I ricordi che ti rallentano il battito del cuore.

Ultimamente Malefica sta diventando troppo buona… e la cosa non è per niente positiva… e allora… asciugo qualche lacrima e inizio a raccogliere un po’ di veleno…

Il veleno che tanto amate… quello….??? Quello verde naturalmente!

Ho accumulato tanto di quel veleno in questi giorni che non riesco a raccoglierlo facilmente….

Sono arrabbiata, incazzata, delusa, amareggiata e forse anche frustrata… perché non c’è una sola cosa che vada bene… anzi!!!

Ho capito che le streghe cattive… quelle come me… sono destinate a vivere da sole… perché è della solitudine che abbiamo bisogno, per essere veramente felici…

Si… noi streghe cattive… quelle che ce ne freghiamo di tutti (almeno così dicono in giro) siamo nate per restare da sole…

I principi azzurri (mi domando fortemente se esistano davvero)… li cediamo, simpaticamente e amorevolmente, alle dolci principesse.

Perché noi streghe… vogliamo tutto… vogliamo una vita piena… una vita, decisamente, esagerata… una vita dove non ci sono troppe sfumature… ma gradazioni di “verde” (ndr. veleno).

Questa sera vi lascio con questo brano… perché è da ieri che mi passa in mente… perché oggi l’avrò ascoltato mille volte…

“Ognuno col suo viaggio…ognuno diverso… e ognuno in fondo perso per i cazzi suoi…”.

Baci “malefici” a tutti…. o quasi tutti… anzi anche questa sera non mando baci a nessuno… ne mando qualcuno verso il cielo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *